Vittoria Assicurazioni opera in tutti i settori del rischio e fonda la propria attività su una lunga esperienza, maturata dal 1921 ad oggi, in campo assicurativo per la tutela delle persone, della famiglia e delle aziende. Guidata da un team di professionisti altamente specializzati, conferma da anni le proprie scelte di gruppo indipendente. La solidità dell’azienda è garantita dalla qualità dell’azionariato e dalla professionalità della capillare rete distributiva. Scegliere Vittoria Assicurazioni significa poter contare sulla competenza e sull’esperienza di assicuratori che lavorano per trovare le migliori soluzioni ai bisogni di protezione e sicurezza delle persone.
Nella nostra lunga storia non abbiamo mai cambiato le fondamenta del nostro modo di lavorare perché crediamo profondamente nei nostri valori.
Da sempre, il desiderio che ci guida nel lavoro di ogni giorno è trovare le soluzioni migliori per le persone che ci circondano, impegnandoci ad operare ai massimi livelli di qualità.
Da sempre lavoriamo seguendo tre capisaldi per noi imprescindibili:
- Attenzione al cliente
Ogni nostro prodotto o soluzione è il frutto del nostro impegno a soddisfare al meglio le esigenze assicurative dei nostri clienti, siano essi privati o aziende. - Innovazione di prodotto
Con la forza e l’esperienza della tradizione, siamo sempre stati attivi nell’individuazione di soluzioni innovative, capaci di rispondere rapidamente agli stimoli del mercato e dei partner e ai bisogni di tutti i nostri clienti.
Ciò che abbiamo imparato negli anni è soprattutto valutare il presente e anticipare le evoluzioni future. - Qualità del servizio
Dall’ideazione del prodotto, alla sua gestione, siamo dedicati a garantire una qualità del servizio ai massimi livelli. I nostri clienti in particolare apprezzano la professionalità che contraddistingue i collaboratori della rete distributiva, sempre efficienti e disponibili a soddisfare le aspettative di ogni assicurato.
Un mercato in crescita
Il bilancio al 31 dicembre 2013 presenta un utile netto di 62,5 milioni di euro pari ad un ROE del 15,9%.